Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Il tempo delle lacrime fredde è finalmente finito... chi vive nella falsità fingendo bontà e usa parole colorate e false è solo chi ha l'anima sporca. La recita dei cattivi e falsi può terminare... ciò che conta è accettarsi per quel che si è...piacere a se stessi e riscoprire nuove gioie... abbracciare "pensieri vergini" per nutrire lo spirito... emozioni che adesso risvegliano dolcemente il cuore che dal torpore si allontana per vivere di luce... per tremare e assaporare bagliori rigeneranti ...accettare la propria semplicità traendo da essa la forza per vivere e assaporare i momenti belli che la vita può sempre offrire... versi ben scritti e ricchi di positività...introspezione profonda ma anche riflessione con un messaggio chiaro...»
«Una presa di coscienza e consapevolezza del sé, che rendono la persona più forte nel temperamento, allontanando le fragilità del passato. Ora non è più tempo di lacrime fredde, ma è tempo di vivere la propria esistenza secondo i propri canoni, tralasciando alle spalle cattiverie che laceravano l'anima. Una significativa introspezione, che porta alla luce uno stato d'animo sicuro e deciso con note di positività per il presente e futuro. Versi incisivi e intensi... il mio plauso alla brava Poetessa!»
«Nel'imperfezione fisica si trovano le nostre peculiarità, mascherarle serve solo a dare spazio all'apparenza. Significativo il nutrimento dello spirito.»
«Una introspezione che costruisce anche riflessioni assai importanti e condivise. La poetessa dà valore all'imperfezione che in realtà significa essere se stessi, senza menzogna e trucchi. Ottimo testo davvero.»
«Versi autentici e profondi della poetessa... quanta verità in questi versi. Le maschere non fanno per cuori puri. Sono quelle che spargono parole senza senso. Ecco una denuncia sulle apparenze e un vero spunto di riflessione. COMPLIMENTI!»
«Se una donna come Rita Levi Montalcini ha voluto intitolare la sua autobiografia "Elogio dell'imperfezione" un motivo ci sarà...È proprio l'imperfezione che ci rende unici, motivati, stimolati e stimolanti. Ed è in quel cuore che "trema nella luce", come recitano i bellissimi versi della brava poetessa, che è racchiusa la nostra essenza, la nostra autenticità, al di là di tutte le maschere più o meno perfette che, per forza di cose, siamo costretti ad indossare nelle relazioni sociali. Molto piaciuta ed apprezzata!»
«Antifrasi (ipocrisia celata da sorrisi), antitesi (paillettes e anima sporca) apostrofano in ritmi calmi e scorrevoli: quando inutili parole fuoriescono creando un falso d'autore, (ipotiposi in crosta perfida), l'io si corazza ed eretta la postura zittisce ogni bocca non vergine. Bella in virtù e grazia, incede ferma e china, a raccogliere petali che di poesia mostrano colori!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.