Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Spesso capita che un sogno possa infrangersi cozzando con una cruda realtà e questo giustifica lo scalzo inganno di chi ha indossato scarpe rivelatesi scomode. Si può sognare ancora! Preferisco interpretarla così dato l'ermetismo di questi versi che trovo belli ancorché introspettivi. Ros»
«Versi introspettivi e profondi, l'inganno è in noi e oltre noi, sempre meglio prenderne coscienza, anche se alle volte meglio vivere nell'inganno piuttosto che nella realtà»
«Ritrovarsi a piedi nudi, scalzi dopo aver camminato forse in scarpe scomode, ma meglio sempre affrontare la realtà che vivere nell'inganno... Lirica che fa riflettere. ...»
«Versi ermetici e profondi. Una strada lunga e deviata da falsità che conducano verso destinazioni ingannevoli che comunque mettono a nudo le nostre emozioni.»
«Pensieri che guardano innanzi, ora, per non guardarci dentro un'anima chiusa e sofferente. Solo le nostre orme, ora, lasciate su un sentiero a piedi nudi, scalzi da ingannevoli ombre che hanno accompagnato i nostri passi. Bellissima introspezione.»
«Purtroppo sono scarpe che molti poeti, poetesse e comuni mortali indossano, ritrovandosi poi scalzi... versi incisivi e tristi. Meglio affrontare una dura realtà, che continuare a camminare nell'inganno. La poesia ci ricalza il cuore col tempo...»
«"Ma l’alba ormai è già alta ...e quel che resta è solo un sogno... come duna del deserto... oggi bello da ammirare... ma poi…la tempesta della realtà ti porta via lontano, lontano... "Pesante da lassù a monte… scorre a coprire i miei indugi un vecchio sogno nel suo inganno." Complimenti per le immagini dipinte solo con colori essenziali...»
«Non so se troppo tardi o troppo presto si arrivi a prendere in pugno la vita e viverla per quanto offre senza rimpianti. Spero l'inganno lasci posto ad una piccola luce che è la tua grande Anima. Leggo sottovoce questi versi da "brividi"dove la solitudine scorre tutta d'un fiato. Molto ammirata come sai. Complimenti!!!»
«Eppure attraverso lo schermo c'è la luce ma è difficile svegliarsi per timore di affrontare l'inganno. Le scarpe si sono usurate e i piedi sono rimasti scalzi, è evidente l'inganno. È meglio affrontarlo e poi la mente si convincerà a sciogliere il nodo, si porteranno scarpe più comode... Una breve meravigliosa»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.